La nostra équipe propone percorsi di prevenzione, osservazione-valutazione e abilitazione-riabilitazione neuropsicomotoria dedicati ai bambini.
Il terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva (TNPEE) interviene quando il bambino ha difficoltà ad utilizzare le abilità necessarie per una crescita armonica e serena a causa di un disturbo, di una malattia o di una menomazione.
L’intervento è attento a considerare, per ogni fascia d’età, equilibrio e integrazione tra evoluzione della patologia e stadio di sviluppo, attraverso l’impiego di strategie e tecniche che permettono l’emergere di funzioni e abilità.
Garantiamo un intervento globale su tutte le aree di sviluppo e i contesti di vita – Dr.ssa Martina Bettazzi, neuropsicomotricista
Il terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva (TNPEE) è figura professionale riconosciuta con Dec. Min. della Sanità 56/1997, parte del gruppo delle professioni sanitarie riabilitative individuate dalla legge 251/2000
Siamo al 1° piano nel V.le V. Veneto 9 a Prato e la nostra segreteria è aperta tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00.
Potete chiamare al 0574603931 o scrivere a centrospecialistico@panerosecoop.it